Oggi vorrei presentarvi le partecipazioni di matrimonio con tag. Sono partecipazioni quadrate classiche, adatte a chi ama la tradizione, ma allo stesso tempo vorrebbe qualcosa per stupire gli invitati. La grafica può essere personalizzata adattandola allo stile del vostro matrimonio. Vedrete che la scelta dello stile può cambiare completamente l’impatto grafico dell’invito. Le partecipazioni di matrimonio con tag si prestano a essere duttili. La busta esterna è leggermente sagomata, colorata, trasparente, personalizzata. 

Partecipazioni di matrimonio con tag è un invito quadrato pieghevole, di solito che si apre verso l’alto, chiuso da un tag circolare.  Anche la grafica sulla copertina sarà pensata in modo da poter accogliere il tag. Semplici ma molto originali le partecipazioni di matrimonio con tag sono in grado di stupire i vostri invitati. Una grande novità per i matrimoni del 2020 e 2021 che potranno realizzare inviti di grande impatto, grafico. Se amate la semplicità, questa potrebbe essere un’idea giusta per realizzare i vostri inviti di nozze.

Sono inviti di matrimonio molto eleganti e raffinati, ma soprattutto diversi. Le nuove tendenze dei matrimoni 2020 e 2021 sono quelle di trovare e inviare un invito che introduca al matrimonio, ma soprattutto che stupisca i nostri invitati, che non sia il solito invito di nozze che hanno già inviato molti dei nostri amici. I nuovi sposi cercano l’originalità e nuove forme per stupire i loro ospiti.

In questo modello potete vedere un tag circolare perché noi lo abbiamo pensato così, ma nulla ci vieta di realizzare un tag a forma di cuore, di sostituire il tag di carta con un adesivo per rendere il tutto più moderno, cambiare il tipo di carta per giocare con le consistenze e i colori. Insomma la fantasia non ci manca e le possibilità sono infinite. Allora se vi siete innamorati anche voi, contattateci!

 

Ora vi lascio alle immagini.