Salve oggi parliamo delle partecipazioni matrimonio monopoli, come ho già detto spesso, ritengo che le partecipazioni di matrimonio debbano rispecchiare a pieno, il carattere e lo spirito della coppia. Quindi se i futuri sposi sono delle persone simpatiche e amanti del gioco le partecipazioni matrimonio Monopoli potrebbero essere un bellissima idea. Come ogni progetto che viene ispirato da qualcosa di già esistente, potete essere fedeli alla grafica originale, quindi riprendere a mano le carte del monopoli e cercare di riprodurle. Oppure se vi piace sì il progetto originale, ma volete renderlo vostro basta metterci un po’ di fantasia e creare un’alternativa cambiando i colori e i font, ma lasciando l’impronta originale in modo che sia tutto riconoscibile.
Scegliere le partecipazioni di matrimonio Monopoli come inviti di nozze penso sia una scelta molto coraggiosa, e anche molto originale! La maggior parte delle coppie sceglie di avere una partecipazioni di matrimonio eleganti e classiche, ma io penso che il matrimonio sia comunque una festa, quindi poter scegliere di realizzare un invito colorato e diverso sia una scelta giusta.
Esistono molte persone amanti dei giochi da tavolo, e questo potrebbe essere un bellissimo tema conduttore per il vostro grande giorno. Poter realizzare il tableau marriage come il tabellone del gioco, i segnatavoli e tutto il cartaceo coordinato potrebbe rendere il tutto molto divertente per gli invitati. Oppure si potrebbe scegliere come tema i giochi da tavolo, e quindi si potrebbe battezzare per gli inviti di nozze, un gioco diverso da quello dei menù, diverso dal tableau.