Salve ragazze oggi voglio proporvi un’idea origine e stravagante di partecipazioni di matrimonio 3d. Riconosco che la maggior parte delle spose cerca delle partecipazioni classiche e romantiche per poter annunciare il proprio matrimonio. Perchè la tradizione vuole così. Io penso che la genialità con cui si realizza e studia un progetto deve essere premiata e riconosciuta sempre. Penso che se ogni volta che vengo invitata a un matrimonio mi arrivasse un biglietto in qualche modo interattivo, nel senso in cui io devo interagire con questo biglietto, io mi troverei sempre stimolata e mi troverei piacevolmente stupita. Se mi arrivasse un puzzle da costruire, un palloncino da gonfiare per scoprire un messaggio, un gratta e vinci per capire quale fosse la data.. etc

Oggi vorrei appunto parlare di una partecipazione matrimonio 3d interattiva, una partecipazione che cela in qualche modo un messaggio. Questi tipi di grafiche le avrete già viste in giro, esistono libri per bambini, ma anche veri e propri libri di grafica 3d. Come funzionano? Vi arriva un biglietto quasi completamente rosso, o comunque con una grafica confusa, e tramite degli occhiali o una semplice lente cromatica potete decifrare il messaggio.

Spesso questi biglietti vengono rappresentati con grafiche informi rosse, caratteri che si ripetono in modo ciclico, ma invece queste scritte rosse si possono organizzare formato grafiche gradevoli e mandando anche un primo messaggio da poter leggere a occhio nudo, il secondo magari da leggere solo tramite l’uso della lente.

Se vi sentite spiritosi e volete inviare un messaggio segreto ai vostri futuri invitati, mettendoli alla prova, questa partecipazioni matrimonio 3d sono originali e divertenti potrebbero fare al caso vostro.