Partecipazioni matrimonio a tema vino

Tra le eccellenze del nostro Paese, i vini sono sicuramente una delle più importanti: che sia rosso o bianco, fermo o frizzante, non si può mai rinunciare a un bel calice di vino! A confermarlo sono anche le tantissime coppie che si sono conosciute proprio sorseggiando un bicchiere di vino e che non riescono più a fare a meno di questa bevanda.

Se siete una coppia di sposini amanti del buon vino, perché non realizzare delle graziose partecipazioni di matrimonio proprio a tema vino?

Ecco alcuni articoli a tema.

 

 

Partecipazioni a tema vino: le caratteristiche

 

 

Le partecipazioni a tema vino possono essere di vario tipo. Alcuni sposi preferiscono inviti stile vintage, optando per tonalità color pastello e font che richiamano gli anni 50’ e 60’.

Altre coppie, invece, amano la modernità e non hanno paura di osare. In genere, in questi casi, il vino diventa il vero protagonista degli inviti e viene messo in risalto, sia con immagini di bottiglie o damigiane, sia attraverso colori che richiamano la bevanda, come il rosso e il giallo e le loro sfumature.

VUOI CREARE LA TUA PARTECIPAZIONE A TEMA VINO PERSONALIZZATA?

 

Inviti matrimonio a tema vino

 

Negli inviti di matrimonio a tema vino non bisogna per forza mostrare la bottiglia. Il bello di queste partecipazioni è che esse possono riportare figure collegate al vino e alla sua preparazione come ad esempio dei grappoli d’uva, delle botti in legno o dei tappi di sughero.

Sono inviti perfetti per chi ama l’autunno perché si sposano benissimo con i colori e l’atmosfera di questa stagione. Guarda alcuni esempi di partecipazioni di matrimonio a tema vino che ho realizzato per altre coppie di sposi. Puoi prendere spunto da questi modelli per richiedere il tuo invito e personalizzarlo come vuoi!

 

Inviti matrimonio tema vino
Invito matrimonio tema vino
Partecipazioni matrimonio tema vino
Partecipazioni tema vino