Partecipazioni di nozze autunnali  ecco di cosa vorrei parlare oggi. Queste partecipazioni di nozze autunnali sono ricche di dettagli. La grafica è ci riporta all’autunno, i materiali e le carte sono state scelte con molto cura, abbiamo utilizzato un cartoncino kraft e della carta martellata. Abbiamo sapientemente abbinato il nastro con le cromie delle foglie. La partecipazione di nozze autunnale è una partecipazione quadrata pieghevole, all’interno può essere aggiunta una tasca per contenere altri biglietti. (qui troverete Partecipazione, invito al banchetto e biglietto per la lista nozze)

Volevo presentarvi queste Partecipazioni di nozze autunnali perchè trovo che siano delle partecipazioni molto interscambiabili. Possiamo decidere di scegliere di cambiare il cartoncino kraft e prenderlo di un’altro colore, la grafica che in questo caso ho realizzato con foglie autunnali posso realizzarla con fiori, piume etc a seconda del vostro tema. Il nastro verrà sapientemente abbinato ai colori della partecipazione. Infine anche la busta si potrà abbinare ai colori della partecipazione. Una volta che avrete scelto ogni dettaglio, vedrete che se la forma e l’organizzazione della partecipazione vi piace, tutto funzionerà perfettamente.

(ad. esempio se decidessimo di scegliere un carta rosa pallido, al posto della kraft e una grafica delicata e floreale, un nastro avorio .. possiamo immaginare come le nostre partecipazioni possano cambiare veste e diventare subito un’altra cosa..)

Qualcuna di voi obbietterà dicendo “una partecipazione troppo ricca?” ! Ma dove c’è tanto si può sempre togliere! Se vi piace il concetto Partecipazioni di nozze autunnali si può pensare di mettere nella prima pagina solo un bel logo con delle iniziali e del pizzo o un fregio molto fine, i colori della carta potrebbero essere bianco e avorio.. insomma è una partecipazione che si presta a essere modificata in mille modi.

Infine per concludere vi voglio lasciare a qualche immagine che può aiutare a capire meglio quello di cui stavo parlando…

Ora vi lascio alle immagini.