Partecipazioni di nozze tre ante con chiusura a triangolo è un modello che ho progettato molto tempo fa, ma secondo me degno di nota perché unisce un gusto classico con un tocco di modernità. Non è la solita partecipazione quadrata pieghevole, ma con il suo gioco di colori in chiusura dona freschezza e leggerezza alla partecipazione.

Questa Partecipazioni di nozze si fa notare perché nasce con colori sgargianti che attirano l’attenzione, ma può essere declinata anche con colori pastello, sta a noi trovare il giusto abbinamento che si possa sposare con il vostro matrimonio.

Abbiamo creato anche delle varianti di questo modello, con tasca interna, per contenere biglietti come l’invito o il biglietto iban oppure la mappa per riuscire a raggiungere bene la location, sopratutto se un po’ distante dalla chiesa/comune e se i nostri invitati arrivano da città diverse dalla nostra.

Inoltre un’altra variabile che molti non prendono in considerazione è di sostituire il colore con un bel pattern, un motivo, un disegno, in modo tale che crei lo stesso contrasto quando la partecipazione sia chiusa, ma la scelta del pattern potrebbe aiutare a caratterizzare in modo importante la nostra Partecipazioni di nozze. Ad esempio tempo fa abbiamo creato una partecipazione di questo genere che in chiusura aveva uno spartito musicale, ed ecco che questa partecipazione che apparentemente non ha nessun tema, ne acquista uno, tema musicale.

Inoltre le Partecipazioni di nozze tre ante con chiusura a triangolo possono essere chiuse con uno spago/nastro e un tag personalizzato oppure con un bel adesivo, o solamente con un bel fiocco le soluzioni possono essere molteplici, dipende sempre dallo stile del matrimonio.

Infine per concludere il tutto in bellezza una bellissima busta colorata, oppure color kraft per rafforzare il messaggio che punta sulla bellezza del colore. Ricordate sempre che anche le buste possono essere personalizzate, con la stampa degli indirizzi degli invitati, oppure sul fronte della patella con i vostri nomi, le vostre iniziali etc.

Ora vi lascio alle immagini.