Visto che siamo vicini al Carnevale vorrei proporvi dei matrimoni a tema, in stile carnevalesco o circense. Beh… gli ingredienti sono semplici: tanti colori e tanta allegria! Mi raccomando anche un bell’intrattenimento per gli ospiti aiuterà a ricreare l’atmosfera adatta a un matrimonio a tema circo o Carnevale! Quindi puntate sui colori! Su un abbinamento che si faccia notare, che ricordi i coriandoli e le stelle filanti.
In un matrimonio che ha come tema il Carnevale non devono mancare anche i relativi dolci a tema. Simbolo del Carnevale per antonomasia, le immancabili “chiacchiere” (dette anche ‘bugie’), da offrire ai propri ospiti nel buffet dei dolci e per concludere al meglio i festeggiamenti. Se avete scelto invece il circo come tema di nozze, non fate mancare dolci come: zucchero filato, mandorle caramellate, lecca lecca e perchè no caramelle gommose. E non scodatevi un bel cesto di pop corn.
E se le mie foto non fossero abbastanza, andate qui, dove ci sono un sacco di spunti e ispirazioni sul matrimonio a tema circo ;)