Ciao ragazze! Visto che il Natale si avvicina, rimaniamo in tema! Ecco un bellissimo bouquet natalizio realizzato con le palline dell’albero e il tulle. Queste le istruzioni per fabbricarlo:
Materiale necessario per creare il bouquet natalizio fai da te:
(tutti i materiali utilizzati dovrebbero essere disponibili nei negozi di artigianato, ma li potrete trovare facilmente anche online)
- 30 palline di Natale medie infrangibili ornamentali con un rivestimento lucido o di glitter
- nastro e filo da fiorista
- filo frese
- Colla rapida
- tulle
- Corrispondenza bastoni ornamentali (che si trova nei negozi di artigianato, probabilmente nei reparto fiori)
- Base bouquet
- Nastro
- Batteria luci a LED … 10 per stringa
Preparare gli ornamenti di Natale per il bouquet:
- Tagliare di circa 4pezzi da 4 pollici il filo da fiorista
- Piegate il filo a metà e incollarle in cima pallina
- Mettete un filo di colla sulle palline
- Utilizzatene il maggior numero per riempire il vostro bouquet, la metà delle palline lucide e l’altrà metà glitterate
Preparare il tulle e luci:
- Tagliare dieci pezzi da 4 pollici quadrati di tulle
- Legare il tulle al centro con il filo fiorista
- Torcere il filo per fare un bastone
- Attaccare il tulle al bastone della base
- Fissare le luci a LED con filo artigianale
- Tagliare bastoni ornamentali a circa 4 pollici di lunghezza
Costruire il bouquet natalizio fai da te:
A partire dal centro della base in polistirolo del bouquet, inserire le lampadine di Natale su fili, riempiendolo. Quindi, aggiungere il tulle e le luci tra gli ornamenti.
Per garantire che il bouquet natalizio fai da te sia abbastanza pieno, aggiungere semplicemente tulle senza luci, se necessario. A questo punto aggiungere i bastoni ornamentali.
Nascondere la batteria:
Fare un sacco con il nastro e avvolgere la batteria per nasconderla. Attaccare il pacco batterie al manico del bouquet avvolgendolo con il tulle, tutto intorno, e legandolo alla base del bouquet natalizio fai da te. Coprire il lato inferiore del modulo bouquet con nastro.
CREDITI

