Stampa inviti matrimonio

Possiamo effettuare la stampa sulle buste degli inviti di matrimonio e sia nel retro delle buste, su patella e a 4 colori. Il costo varia a seconda della grandezza della grafica, ovvero: dalla quantità dell’inchiostro che viene impegnato nella stampa.

Stampe particolari

1. Oro

La stampa oro per gli inviti di matrimonio è quella più adatta per partecipazioni eleganti e classiche o a tema vintage. Il color oro viene realizzato in tipografia, quindi vengono create pellicole e lastre che solitamente, non vengono realizzate in stampa digitale, con un aumento di costi. La stampa tipografica è molto bella per la sua resa e per la possibilità di utilizzare anche carte che in stampa digitale solitamente non si riescono a stampare come la carta cotone. Quando si decide di utilizzare questo tipo di stampa consiglio di utilizzare sempre pochi colori per ammortizzare i prezzi.

2. Rilievo a Secco

Il Rilievo a Secco è una tecnica di stampa tipografica in cui non viene utilizzato l’inchiostro di stampa. In pratica, consiste nella stampa di un’immagine a rilievo tramite una matrice (clichè). Il risultato da alla carta un effetto “incisione” o “scolpito” che non richiede necessariamente aggiunta di colore, grazie all’effetto di ombre e di luci dato dal rilievo. Riesce a dare profondità alla busta o alla partecipazione, e le dona una grande eleganza. Possiamo creare loghi, iniziali etc.

Vedi i nostri lavori
Scegli la busta
Scegli la carta