Salve ragazze. In occasione dell’inserimento nel nostro shop delle buste di matrimonio, che per adesso fornisce solo quelle classiche, e in attesa di farlo crescere incrementandolo con buste di matrimonio colorate e originali,  ho trovato un tutorial per personalizzare le buste di matrimonio fai da te. Vi aiuterà a impreziosire anche delle buste semplici, creando un bordo dorato.

Se avete intenzione di provare a sperimentare questo tutorial per personalizzare le buste di matrimonio, visto che prevede un particolare dorato, vi consiglio di riprenderlo anche nella partecipazione e, magari, anche negli addobbi del vostro matrimonio. L’oro, usatelo con parsimonia però, perché può essere molto bello ma può anche appesantire gli ambienti.

Le buste che trovate nello shop sono sempre quelle classiche, anche ora a distanza di tempo. Ma sappiate che ad ogni nostra partecipazione può essere abbinata una busta colorata, ho deciso di esporle sullo shop perchè le colorazioni delle buste sono veramente tantissime e anche i formati. Quindi ho deciso di farvi ricerche personalizzate in base alle cromie specifiche e al formato. Vi faccio un esempio una busta verde può essere verde oliva, verde scuro, verde salvia, verde tiglio.. etc Inoltre possono esistere molti tipi di carta differenti, non sempre adatti alla partecipazioni che si stanno realizzando. La ricerca va fatta in base allo stile del matrimonio e ai gusti dei futuri sposi.

Inoltre possiamo anche personalizzare ogni busta con una fodera interna, per rendere l’invito più originale. Possiamo stampare sulle buste, sul retro, sul fronte, e all’interno della patella. Possiamo scrivere anche su tutte le buste gli indirizzi dei vostri invitati, se non vi piace la vostra calligrafia.

Vi lascio al tutorial:

Tutorial per personalizzare le buste di matrimonioTutorial per personalizzare le buste di matrimonioTutorial per personalizzare le buste di matrimonioTutorial per personalizzare le buste di matrimonioTutorial per personalizzare le buste di matrimonio