Le partecipazioni matrimonio a girasole sono partecipazioni rustiche che sempre di più vengono scelte dai nostri futuri sposi. Perchè? Perchè il girasole è un fiore molto bello capace di adornare adeguatamente il vostro ricevimento. Inoltre è un fiore di campo, quindi capace veramente di trasmettere uno stile rustico, abbinato con della carta kraft oppure con della juta potrebbe fare al caso vostro sopratutto se le ambientazione che avete scelto sono un agriturismo, oppure un vecchio casolare di campagna.

Il girasole è un fiore che troviamo sicuramente in Primavera/ Estate quindi si sposa con temperature calde, e tanto sole.

Io consiglio infatti di scegliere le Partecipazioni matrimonio a girasole per un bel matrimonio estivo. Il giallo e il marrone sono colori che domineranno quel giorno, se decidete di scegliere questo tipo di partecipazione. Per il formato da scegliere, beh potete veramente realizzare qualsiasi tipo di invito perchè questo fiore bellissimo può stare sia su una partecipazione matrimonio a segnalibro, sia sua una partecipazione quadrata pieghevole.. ma magari potete scegliere anche qualcosa di più elegante senza nessun problemi.

Se dovessi consigliarvi, io realizzerei queste partecipazioni matrimonio a girasole, su della carta avorio, che risalta ulteriormente lo stile scelto. Carte avorio ce ne sono davvero tante, ma anche carte rustiche con imperfezioni potrebbero essere perfette.

A questo punto dovete scegliere solo l’impostazione grafica che potrebbe essere più adatta al vostro matrimonio.