Partecipazioni di matrimonio eleganti ed essenziali ecco di cosa vorrei parlare oggi. Le Partecipazioni di matrimonio per essere belle e uniche non hanno bisogno di essere per forza ricche di particolari. Molte volte basta scegliere una carta particolare e un piccolo particolare che la caratterizzi per rendere un progetto unico. Delle volte basta anche un’idea vincente per realizzare delle partecipazioni di matrimonio eleganti ed essenziali.

Queste Partecipazioni di matrimonio eleganti ed essenziali si fanno notare nonostante la loro semplicità, perchè la ricerca dei materiali e dei contenuti fa in modo che il messaggio arrivi chiaro a chi lo deve ricevere. Una foto significativa dei futuri sposi, la data impressa grande e che faccia capire agli invitati che UN GRANDE GIORNO è in arrivo, una data molto importante, oppure un logo significativo che rappresenti gli sposi, le loro iniziali

Scegliere lo stile delle partecipazioni è sempre un passo molto importante, ma scegliere delle partecipazioni di matrimonio eleganti ed essenziali è sempre una soluzione che mette d’accordo tutti; perchè la scelta classica mette d’accordo mamma e papà, ma questo è un classico, non troppo classico che non rischia di essere noioso.

In realtà le partecipazioni di matrimonio essenziali possono essere anche, inviti molto MODERNI, dipende da come vorremo impostare il design e come dicevo prima bastano piccoli dettagli, una partecipazione a un foglio solo e una stampa oro a caldo, un timbro che possa personalizzare in modo unico la busta oppure la prima pagina dell’invito, un timbro a secco…etc

Queste partecipazioni di nozze possono essere sicuramente abbellite con dettagli, con buste stampate e personalizzate oppure colorate, tag , ma quando puntiamo sulla semplicità io cercherei sempre di non esagerare, bisogna sempre analizzare il progetto nella sua totalità per poter dare un consiglio.

Infine per concludere vi voglio lasciare a qualche immagine che può aiutare a capire meglio quello di cui stavo parlando…

Ora vi lascio alle immagini.