///Tutorial partecipazioni di matrimonio fai da te

Tutorial partecipazioni di matrimonio fai da te

OCCORRENTE PER PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO FAI DA TE

Tutto quello di cui abbiamo bisogno è:

  1. nastrino bianco (cordoncino),
  2. bottoni d’epoca,
  3. stampe floreali,
  4. alcuni tipi di carte colorate e alcuni elementi unici fatti a mano,
  5. mini buste,
  6. bi-adesivo,
  7. taglierino,
  8. tagliere,
  9. righello,
  10. grande fantasia,
  11. etichette adesive,
  12. penna nera con punta molto fine,
  13. un paio di forbici,
  14. fogli A4,
  15. matita,
  16. colori a tempera,
  17. modello per forma di cuore.

TUTORIAL PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO FAI DA TE

Per iniziare è necessario raccogliere tutti gli elementi e assicurarsi di avere i pezzi di carta di dimensioni appropriate.

occorrente tutorial partecipazioni matrimonio fai da te

Procuratevi una grande busta traslucida. A seconda delle dimensioni e la forma della busta si dovranno elaborare le misure per creare una scheda di supporto per adattarsi perfettamente al suo interno.

Per la carta di sostegno  è stato usato un disegno floreale (sulla base di un modello d’epoca) e stato stampato su carta spessa bianca utilizzando una stampante a colori. Poi è stato utilizzato un taglierino, un righello e tappetino in gomma (per non  per tagliare o segnare il tavolo di lavorazione), per effettuare un taglio corretto. In alternativa, se non avete una stampante a colori è possibile usare qualche carta del vostro negozio preferito. Al centro di questa scheda floreale è stato bloccata una busta mini verde con un nastro bi-adesivo.

tutorial partecipazioni matrimonio fai da te

E’ stato preso il modello a forma di cuore. E’ stato creato una specie di timbro seguendo la sagoma del modello. Procuratevi un panetto di gomma e con alcuni attrezzi per intaglio seguite la forma del cuore andando a togliere tutta la gomma in eccesso e fino a creare un cuore intagliato con l’iniziale del vostro nome.

tutorial partecipazioni matrimonio fai da te

E’ stato creato il biglietto di ringraziamento di una misura, tale da ospitare il timbro appena realizzato. La busta mini dovrà essere leggermente più grande del biglietto, perché dovrà contenerlo.
Infine il timbro è stato inchiostrato e applicato sul biglietto. Infine è stato aggiunto del testo sul cartoncino con una penna nera a punta fine.

timbro partecipazioni matrimonio fai da te

È stato legato il tutto con un cordoncino e arricchito con vecchi bottoni.

tutorial partecipazioni matrimonio fai da te

CREDITI

Fuoriradio – Website: http://www.fuoriradio.com

2018-04-03T14:51:28+00:00 novembre 21st, 2012|Partecipazioni matrimonio fai da te|Commenti disabilitati su Tutorial partecipazioni di matrimonio fai da te

About the Author: