//Tutorial bouquet sposa con rose di carta

Tutorial bouquet sposa con rose di carta

Ciao ragazze… guardate che bel tutorial di un bouquet sposa con rose di carta che ho trovato! Per chi ha voglia di risparmiare, per chi come me ama la carta e per chi ama il fai da te.

Tutorial bouquet sposa con rose di carta: occorrente

Avrete bisogno di:

  • 24 stampe del foglio rosa template,
  • forbici e colla a caldo,
  • filo e nastro fiorista fiorista,
  • nastri per il manico bouquet.

Tutorial bouquet sposa con rose di carta: procedimento

1) Stampa 24 modelli di rose su una carta comune da lettera, che funziona a meraviglia. Se si desidera un colore diverso, è possibile stampare il modello su una carta colorata di vostra scelta.
2) Tagliare tutte le 24 rose. Sarò onesta, questa è la parte che richiede più tempo del progetto. Per rendere il lavoro più facile, ho tagliato le mie rose in più sere, davanti al mio programma televisivo preferito.
3) Ordinare i petali in pile, per rendere il processo semplice e organizzata. A questo punto, finisco una rosa alla volta: arricciare il bordo dei petali con le forbici, afferrando da due lati ogni petalo e piegando le foglie (vedi figura sotto).
4) Fare uno stelo con del filo da fiorista.
5)  Attaccare i primi petali con la colla a caldo, tra loro e al filo da fiorista.
6) Se volete rendere più facile lo scorrimento dei fiori sul filo, potete fare un piccolo foro al centro di ogni fiore per farli scorrere meglio, e poi fissarli sempre con la colla a caldo.
7) Ricoprite il gambo con del nastro fiorista.
8) Ripetere i passaggi 2 e 6 per tutte le 24 rose.
9) Mescolare le 3 dimensioni per riempire gli spazi e per creare un look compatto. Una volta disposte le rose di carta sul bouquet da sposa, unire gli steli e coprirli con del nastro fiorista creando la base del bouquet.

Tutorial bouquet sposa con rose di carta

10) Coprire il nastro da fiorista con del un nastro morbido.
11) Rifinire il vostro bouquet sposa con le rose di carta fai da te con un nastro di coordinamento.

Tutorial bouquet sposa con rose di carta

CREDITI TUTORIAL

ellinee.com

2018-04-03T14:51:35+00:00 giugno 15th, 2012|Coordinati matrimonio fai da te|Commenti disabilitati su Tutorial bouquet sposa con rose di carta

About the Author: