//Tessuto vintage per caratterizzare le partecipazioni di matrimonio

Tessuto vintage per caratterizzare le partecipazioni di matrimonio

Salve ragazze, guardate che idea creativa ho trovato oggi! Una partecipazione di matrimonio che assomiglia quasi più a una escort card, creata con una carta che assomiglia a una carta riciclata. Da una parte è stato scritto il biglietto come fosse una vera partecipazione tradizionale: con il testo centrato nella pagina, come nelle più classici biglietti di matrimonio; nel retro, è stato creato una specie di schema per sintetizzare le informazioni più importanti: chi, cosa, perché, dove e quando. Inoltre, il retro, è stato personalizzato con un pezzo di stoffa vintage, diverso per ogni biglietto e applicato direttamente sulla partecipazione di matrimonio.

Mi viene da pensare che questi motivi molto particolari usati per le partecipazioni siano poi stati riutilizzati per i tavoli e per i tableau e caratterizzare così tutta la cerimonia… voi che ne pensate? Vi piace l’idea di utilizzare della stoffa vintage nelle partecipazioni di matrimonio per renderle più personali?

2018-04-03T14:51:33+00:00 agosto 14th, 2012|Grafica matrimonio|Commenti disabilitati su Tessuto vintage per caratterizzare le partecipazioni di matrimonio

About the Author: