Stampa inviti matrimonio

Possiamo effettuare la stampa sulle buste degli inviti di matrimonio e sia nel retro delle buste, su patella e a 4 colori. Il costo varia a seconda della grandezza della grafica, ovvero: dalla quantità dell’inchiostro che viene impegnato nella stampa.

Stampe particolari

1. Oro

partecipazione matrimonio stampa oro

Un esempio preso da ruffledblog.com

La stampa oro per gli inviti di matrimonio è quella più adatta per partecipazioni eleganti e classiche o a tema vintage. Può essere effettuata a un colore solo (ad esempio nero) e oro su carta, e la carta utilizzata deve essere patinata e lucida. Quindi i colori della nostra stampa saranno nero e oro.

2. Letterpress

partecipazione matrimonio stampa letterpress

Il Letterpress è una tecnica di stampa tipografica che da rilievo ai font e a quegli elementi grafici che decorano e rendono unica ogni partecipazione di nozze. In pratica, la particolarità della stampa “a rilievo” si realizza con torchi e macchine piano-cilindriche, che effettuano una forte impressione sulla carta. Grazie all’impiego di caratteri mobili al piombo o di forme in polimeri, l’impressione, a differenza della comune stampa offset (ovvero quella di una moderna tipografia), ottiene una traccia profonda sulla carta del biglietto di nozze.

Vedi i nostri lavori
Scegli la busta
Scegli la carta