Siti per organizzare il matrimonio

Secondo partecipazioni per matrimonio i siti di matrimonio utili sono 32:

Siti buste matrimonio

Due siti dove poter facilmente acquistare on-line bellissime buste di matrimonio da accompagnare alle vostre partecipazioni di matrimonio:

Siti Lista di Nozze

Zankyou è il servizio che permette agli sposi di creare un sito web gratuito per il matrimonio, per organizzare al meglio la loro cerimonia, condividendo le informazioni con gli invitati, e ricevendo contributi di denaro direttamente sul conto grazie alla sua lista nozze online. Inoltre una directory per matrimoni vi consiglierà i migliori fornitori del settore wedding.

InViaggiodiNozze.it è invece un servizio che vi permette di realizzare una lista nozze online, sia composta da oggetti, come si faceva una volta e sia composta dal viaggio di nozze, come fanno ormai la maggior parte delle coppie. Inoltre, a disposizione degli sposi viene dato un vero e proprio wedding site, dove pubblicare tutte le informazioni del matrimonio: dalla immagini del viaggio di nozze, ai video della cerimonia.

Wedding blog

  1. Se volete un matrimonio chic, consiglio di consultare il blog di matrimonio lefrufrublog.blogspot.com
  2. Un wedding blog sempre aggiornato sugli ultimi trend di nozze è quello di laurabravi.com
  3. Tante notizie utili per orientarsi durante l’organizzazione del vostro matrimonio li da www.blogmatrimonio.it, il blog di matrimonio dove potrete trovare articoli che vi aiuteranno nella ricerca dei vostri fornitori di matrimonio e ad orientarvi nel giorno più importante della vostra vita.
  4. Bomboniere, Partecipazioni di Matrimonio, Abiti sposi, Musica cerimonie, Ricevimenti, location, Fotografia matrimoni, Allestimenti, addobbi, Lista nozze, Viaggi di nozze e Autonoleggio sul sito di matrimonio www.matrimonioweb.net.
  5. Rebecca gestisce il wedding blog sposiamocirisparmiando.it come un grande diario in cui raccoglie consigli utili e curiosità dal mondo del matrimonio low cost; sta organizzando un matrimonio con lo sponsor e aiuta chiunque stia provando ad organizzarne uno. È anche alla prese con l’organizzazione del suo matrimonio e cerca di condividere i “trucchi”, idee, strategie furbe e cerca di darvi consigli sulle aziende che possono aiutare le giovani coppie… insomma, una grande avventura in pieno stile 2.0!

Matrimonio fai da te

Sul sito di matrimonio packagingonline.it potete trovare tante scatoline per le bomboniere fai da te.

Siti Wedding Planner

Su ilsalottodeglieventi.it trovate delle vere professioniste del settore! Consulenza, progettazione e realizzazione dell’evento, studio del tema dell’evento… e i nostri prodotti. Uno dei loro grandi vantaggi che forniscono il nostro servizio senza costi aggiuntivi.

Siti Tableau de Mariage

Per trovare idee originalissime per il vostro tableau de mariage consiglio il sito 100matrimoni.it.

Siti servizi fotografici e stampa online

  1. Il sito photobox.it offre ottime soluzioni per chi vuole realizzare un fotolibro per il matrimonio senza investire cifre importanti. Le foto della cerimonia si possono caricare sul sito che, con prezzi abbordabili, stamperanno e spediranno in poco giorni; questo sito non prevede l’installazione di un programma di impaginazione ma il tutto avviene on line. Si può accedere sia da Mac che da Pc.
  2. miofotografo.it è un sito simile a quello precedente; permette di scaricare un programma per l’impaginazione delle foto di matrimonio fai da te, che però gira solamente su PC. Ma la novità di questo sito di matrimonio che consiglio è che si può ordinare comodamente da casa pagando al negozio più vicino a casa dove si ritira la merce ordinata, senza quindi uso di carte di credito.
  3. bestofweddingphotography.com è una nuova associazione di 350 fotografi, scelti in tutto il mondo e specializzati nella fotografia di matrimonio. Potrete sfogliare gli album  presenti sul sito per la gioia della vista o per trovare l’ispirazione.
  4. In paolocavanna.altervista.org trovate un servizio on-line di Fotografie per matrimonio. Paolo Cavanna offre un servizio completo venendo incontro a qualsiasi esigenza. Infatti, dopo aver realizzato le foto del vostro matrimonio usando lenti fisse Canon di altissima qualità, molto luminose grazie ad aperture ampissime che gli consentono di catturare ogni dettaglio sfruttando la luce naturale, vi fornirà le foto stampate su carta Kodak; oppure vi potrà realizzare un Photobook di cui curerà personalmente l’impaginazione, la scelta delle immagini, le sequenze e la l’elaborazione digitale.

Quanto costa un matrimonio?

Su office.microsoft.com trovate template pronti da scaricare per tenere aggiornato il budget del vostro matrimonio in modo da preventivarne e calcolarne i costi.

Siti abiti da sposa e da cerimonia

  1. mercatinomichela.bergamo.it è un negozio che mette in vendita i vestiti da cerimonia usati provenienti da sfilate e da privati, con prezzi assolutamente vantaggiosi. Qui potrete anche vendere il vostro vestito da sposa già utilizzato, che il negozio tratterrà in magazzino fino alla vendita, ottenendo una percentuale.
  2. Su lightinthebox.com potete spendere meno di 100 euro per l’abito da sposa è possibile! Su questo sito abiti da sposa da sogno a prezzi con i piedi per terra.

Siti di Fiori & Bouquet di matrimonio

1. In fioriweb.it troverete corsi, consigli e i trend sulle composizioni floreali: le tecniche, i tipi di composizione, le forme, i ferri del mestiere da utilizzare, i fiori, frutti e fogliami essiccati, stabilizzati e molto altro.

2. Bouquet e centrotavola già belli che pronti si possono ordinare invece su questi siti:

3. Il giorno del sì sarà reso memorabile da incantesimofiorito.it che, per la grande occasione, vi offrirà una vasta scelta di servizi personalizzati. Per prima cosa, la fiorista valuterà lo stile del matrimonio e le vostre preferenze personali; poi, in base a queste caratteristiche, deciderà quali composizioni e allestimenti si prestano ad esaltare il giorno più bello della vostra vita. Si occuperà dell’allestimento della chiesa e della location del ricevimento nuziale, scegliendo per le diverse ambientazioni fiori e tonalità che ne esaltino l’eleganza e la ricercatezza.

Siti di matrimonio americani

Dall’America alcuni siti di matrimonio da cui prendere spunto per allestire in modo meraviglioso le nozze:

Siti di musica per matrimonio

Sono in molti ad innamorarsi sulle note di una canzone, ecco perché la musica non può mancare nel giorno delle vostre nozze! Su questi siti, demo e preventivi on-line: