Save the Date free printable con i moustache

Avevo preparato questo post un po’ di tempo fa, ma poi ho avuto qualche problema con il caricamento del file per il download, quindi lo tenevo in caldo per tempi migliori 😉 E così, oggi, mi sono dedicata – visto che molte mie colleghe pubblicizzano templete di save the date che sono scaricabili gratuitamente – a crearne uno anche io.

Vi ricordate? Tempo fa vi spiegai cos’è e a cosa serve un save the date, mentre oggi vi regalo un file word del mio save the date con testo modificabile a piacere, in cui potete inserire i vostri nomi e la data di nozze.

La grafica del save the date da stampare gratis con i moustache

Ho scelto una grafica un po’ pop, che quest’anno è andata per la maggiore, con i moustache (i baffi per intenderci) e in un colore deciso: il rosso. Il layout è stato impostato su di su un formato A4, in modo tale che possiate stampare il save the date gratuitamente dalla stampante di casa.

Come stampare e ritagliare il save the date fai da te con i moustache

Per la fase del “ritaglio” non vi preoccupate: ho inserito i segni di taglio in modo tale che, una volta impostata la stampate, dobbiate solo seguire le linee tratteggiate con una riga e un cutter. Mi raccomando, stampate i save the date su una carta dalla grammatura non troppo leggera.
Ebbene, sposine, ci siamo… è arrivato il momento di scaricare il mio save the date gratis 😉

Download save the date da stampare gratis