//Come risparmiare sulle partecipazioni di nozze

Come risparmiare sulle partecipazioni di nozze

Salve ragazze! Sono sparita per un po’ ma mi faccio perdonare scrivendo un post con delle informazioni molto utili su come risparmiare sulle partecipazioni di matrimonio 🙂
Intanto, come vi ho detto molte volte, potete scegliere delle partecipazioni di nozze semplici da realizzare: ad esempio a un foglio solo e con una forma semplice ma soprattutto, niente Letterpress.
Potete anche scegliere di non stamparle e di inviarle tramite mail, ma molte volte i parenti più anziani non sono ancora così tecnologici. Un’altra alternativa è quella di chiedere ad un professionista di realizzare solo la grafica e poi provare a stampare il progetto in casa. Scegliete la semplicità e probabilmente starete già risparmiando!
Una delle partecipazioni di nozze che affascina molto, sono quelle con pocketfold: una busta di stampo americano che funge da contenitore per le partecipazioni, gli inviti e la mappa per il ristorante. Diciamo che per realizzare un progetto di questa portata bisogna andare in tipografia con un cliché che ha dei costi abbastanza elevati, ma se lo volessimo avere a tutti i costi semplifichiamone il packaging.
Comunque, se vi siete innamorati di una partecipazione, non abbandonate l’idea di realizzarla (!) perché probabilmente il modo per risparmiare si può trovare, oppure il progetto va solo un po’ modificato. Insomma… contattatemi, anche senza impegno: potrei darvi qualche consiglio utile… del resto, il mio lavoro è anche quello di consulenza.

2018-04-03T14:51:20+00:00 ottobre 7th, 2013|Guida coordinati di matrimonio|Commenti disabilitati su Come risparmiare sulle partecipazioni di nozze

About the Author: