Salve ragazze! Vi sono mancata? È un bel po’ di tempo, purtroppo, che i ritmi della mia vita sono cambiati e ora faccio fatica a star dietro a tutto, ma oggi ho voluto scrivere un bel post 😉

Tempo fa avevo realizzato per una wedding planner queste partecipazioni a tema mare e sono soddisfatta delle proposte che avevo fatto! Secondo me potrebbero essere un buono spunto per le sposine che decidono di scegliere una location calda oppure semplicemente che amano il mare.
Nella prima partecipazione di matrimonio a tema mare ho richiamato le onde con l’andamento armonico e ondulato delle scritte… al loro interno, c’è anche un richiamo al fondale marino! È una partecipazione di matrimonio semplice ma la trovo raffinata e di grande impatto, voi che dite?
Nel secondo invito di matrimonio ho disegnato il mare come “forse” lo farebbe un bambino: con pochi vezzi e con un formato abbastanza classico.
Nell’ultima partecipazione a tema mare, invece, ho voluto osare ho utilizzato un formato del tutto inusuale: a forma di cappasanta, che richiama prepotentemente il mare. La forma è stata ritagliata a mano, per ricordare ancora di più l’imperfezione delle conchiglie.
Ne avevo pensato un’altra che però non ho avuto il tempo di realizzare: l’idea era quella di prendere delle piccole bottigline e inserirvi dentro delle piccole pergamene con le informazioni del matrimonio. Ovviamente sono partecipazioni un po’ scomode da spedire ma di grande effetto… come se fossero dei messaggi nella bottiglia 🙂
Datemi un tema e io farò viaggiare la mia fantasia!