Partecipazioni matrimonio con timbri personalizzati

Oggi vi voglio suggerire un’idea per creare delle partecipazione di matrimonio molto originali con l’ausilio di semplici timbri. Progettare una partecipazione di matrimonio non è una cosa da prendere alla leggera, ricordate sempre che chi riceverà questo biglietto di matrimonio inizierà a farsi un’idea della festa anche tramite lo stesso invito.
Il progetto che vi suggerisco è molto semplice: un biglietto molto essenziale creato con un font accattivante e arricchito tramite un timbro personalizzato che potrebbe riportare, ad esempio: i nomi degli sposi, una semplice decorazione o un logo con le iniziali degli sposi.
Al giorno d’oggi è possibile creare timbri personalizzati fornendo una grafica creata vettorialmente da un negozio specializzato. Ma non è tutto! Per coloro che hanno manualità, ricordate che esistono vari modi per confezionare timbri caserecci e riuscire così a stampare su qualsiasi materiale.
In molti usano la gomma e la intagliano con un cutter ben affilato; c’è poi chi usa le patate, e chi il cartone, accuratamente sagomato.
Se non sapete come realizzare una bella grafica per timbri e non avete voglia di mettervi ad intagliare patate, sappiate che noi diamo questo tipo di servizio.

Ecco qualche esempio:

2018-04-03T14:51:25+00:00 marzo 13th, 2013|Coordinati matrimonio fai da te|Commenti disabilitati su Partecipazioni matrimonio con timbri personalizzati

About the Author: