Eccomi di nuovo qui ragazze! Dopo tanti giorni di pioggia ho voluto scegliere un tema floreale con le Ortensie per le partecipazioni di matrimonio. Fiori bellissimi che trovo adattissimi a un matrimonio … e azzurre… che colore meraviglioso!
Comunque ora studiamo “l’architettura” di queste partecipazioni, che trovo molto particolare: la prima è deliziosa! Hanno scelto un disegno un acquerello tagliato a mano e sopra hanno allegato la partecipazione di matrimonio stampata su una carta trasparente… un’idea veramente di impatto!
La seconda è semplice: hanno usato solo due colori ma con un font un po’ particolare… molte volte la semplicità paga 😉
Nella terza partecipazione di matrimonio, invece, hanno applicato dei fiori sopra il disegno della Ortensia, per dare un effetto rilievo e tridimensionalità all’immagine stessa… Mi piace l’idea e l’originalità!
Infine, per l’ultima, hanno usato dei colori pastello e una bella fascetta, con impressi sopra un logo personalizzato, in modo tenere ordinati partecipazioni e invito.
Ecco anche degli ottimi spunti per chi ha deciso di usare le peonie per il suo matrimonio o per chi vuole usare dei fiori nella sua partecipazione di matrimonio 😉

CREDITI

Mospens studio | Etsy  | Fuchsia Wedding Stationery | Project Pretty