//Ispirazioni per partecipazioni di matrimonio in Letterpress

Ispirazioni per partecipazioni di matrimonio in Letterpress

Che meraviglia queste partecipazioni di matrimonio in Letterpress! Oltre a essere un trionfo di colori sono anche piacevoli per il tatto, grazie a questo rilievo che dà al biglietto quasi una forma tridimensionale, come se prendesse vita!
L’idea di condividere queste idee sul blog nasce dal fatto che, proprio in questi giorni, mi sono trovata a fare dei preventivi per realizzare delle partecipazioni di questo tipo; spero che vadano in porto perché penso che sia un progetto molto bello da realizzare.

Nel progettarle però, mi sono resa conto che è un lavoro molto più complesso, lungo e costoso da realizzare di quello che pensavo, soprattutto se messo a confronto con quello che richiede la realizzazione delle partecipazioni di tipo classico. Anche se il risultato finale è molto bello.

Comunque, con tante piccole accortezze, è ugualmente possibile ammortizzarne il prezzo, ve lo spiego a quest’altro post →. Se invece volete conoscere come si realizzano, il motivo per cui costano di più, leggete questo post →

2018-04-03T14:51:30+00:00 ottobre 23rd, 2012|Grafica matrimonio|Commenti disabilitati su Ispirazioni per partecipazioni di matrimonio in Letterpress

About the Author: