//Idee per bomboniere fai da te

Idee per bomboniere fai da te

Salve ragazze. Oggi vorrei proporvi sul mio blog alcune idee per bomboniere fai da te. Quella delle bomboniere infatti, è una scelta delle volte difficile: c’è chi le odia e chi le ama… C’è anche chi desidera evitare di regalare oggetti inutili che, nella migliore delle ipotesi, serviranno solo da soprammobile… perciò, spesso, la scelte ricadono su qualcosa di utile, sui confetti, o in una donazione a qualche ente. L’ultimo caso andrebbe approfondito bene: nel senso che quando si fanno delle Bomboniere Solidali, bisognerebbe non fare nulla e lasciare agli inviati un biglietto in cui si comunica questa scelta, in modo da sensibilizzarli spingendoli a devolvere quello che si sarebbe investito nelle bomboniere a favore dell’Ente scelto dagli sposi. Non scambiate perciò le Bomboniere Solidali come una forma di risparmio, sarebbe sbagliato!
Prendiamo in esame l’ipotesi di regalare solo confetti. In questo caso vi propongo delle soluzioni molto semplici ma sfiziose, così da presentare le bomboniere in modo originale e, una volta che vi sarete procurate il materiale, potete farlo anche da sole a casa.

2018-04-03T14:51:31+00:00 settembre 28th, 2012|Coordinati matrimonio fai da te|Commenti disabilitati su Idee per bomboniere fai da te

About the Author: