/FAQ
FAQ 2018-04-03T14:51:01+00:00

Faq

Domande sui prezzi delle partecipazioni di matrimonio onine

Sì. I prezzi che compaiono sul sito sono comprensivi di layout personalizzato e stampa di alta qualità in digitale con tecnologia Indigo a 5 colori.

Sì. I prezzi che compaiono sul sito sono tutti comprensivi di IVA, perché vogliamo che possiate subito preventivare la vostra reale spesa con estrema trasparenza. Ogni prezzo che troverete su partecipazionipermatrimonio.com è perciò esattamente quello che spenderete in totale.

Domande sui coordinati di matrimonio in vendita sul sito

No. Tutti i modelli di partecipazioni di matrimonio online, inviti nuziali e di altri biglietti presenti sul sito, sono creazioni originali ideate e realizzate in esclusiva per essere vendute su partecipazionipermatrimonio.com

No. L’elaborazione grafica dei testi non è automatica: grafici esperti impaginano, di volta in volta, ogni vostra richiesta di prodotto con estrema cura dei dettagli e scegliendo ogni volta la soluzione ad hoc. Se avete particolari dubbi potrete sempre comunicarceli preventivamente via e-mail.

Siamo in grado di fornirvi anche le buste di matrimonio quadrate e rettangolari con la stessa trama della carta da voi scelta e che troverete nell’apposita sezione dedicata.

Siamo in grado di personalizzare le vostre  buste per le partecipazioni di matrimonio stampando sopra i vostri nomi o anche della grafica che richiami quella delle partecipazioni che avete scelto. Per maggiori informazioni su questo servizio, vi invito a recarvi a questa pagina dedicata del sito.

Sì. Solitamente la cartina viene stampata nel retro dell’invito di nozze. Questo servizio aggiuntivo è a pagamento.

Sì. Il cambio del font delle partecipazioni di matrimonio online è un cambio contemplato e senza costi aggiuntivi.

Certo! Basta inviarci dei riferimenti colore (immagini o delle percentuali per individuare l’esatta cromia) e cercheremo di realizzare il prodotto più simile a quello che state cercando senza costi aggiuntivi.

Su partecipazionipermatrimonio.com troverete tutte le proposte di copertina dei libretti di nozze, in coordinato con le vostre partecipazioni di matrimonio. Se desiderate stampare i testi della cerimonia, dovrete contattarci per avere un eventuale preventivo e inviarci tramite mail i file in formato Word. Lo spazio a disposizione per il testo della cerimonia è, solitamente, di 8 pagine e in formato 14,8 x 21 cm. Provvederemo comunque a farvi avere una bozza di stampa per verificare l’impaginazione e la lettura dei testi.

Possiamo realizzare due tipi di libretti di nozze per la Chiesa in due diversi formati: 14,8 x 21 cm, oppure 10 x 15 cm, per venire incontro anche alle vostre esigenze di budget.

Certo! La maggior parte del nostro lavoro è mettere su carta i desideri e le idee dei nostri sposi. Il matrimonio nasce dalla partecipazione per accompagnarsi al biglietto della bomboniera, al libretto chiesa, al menù e coordinarsi al resto del matrimonio per renderlo un evento unico e speciale. Abbiamo già realizzato per i nostri clienti lavori ad hoc, se li volete vedere, basta andare al nostro portfolio onlineContattateci per un eventuale preventivo.

Abbiamo già realizzato questi tipi di materiali, abbinati alla grafica delle partecipazioni di matrimonio… basta contattarci per un eventuale preventivo.

Sì: per alcuni clienti che hanno comprato da noi partecipazioni di matrimonio a un foglio, che normalmente sono disponibili nel formato rettangolare, facendole diventare quadrate senza nessun costo aggiuntivo. Ovviamente l’adattamento del formato si intende come cambio di formato senza doverlo stravolgere… nel senso che una partecipazione a un foglio solo non potrà diventare pieghevole e non potrà aumentare di troppo le sue dimensioni.

Domande sugli ordini delle partecipazioni di matrimonio online

Sì. L’ordine minimo di ogni prodotto è di 50 pezzi.

Certamente! Questo vi consentirà di pagare una sola spedizione per tutti i biglietti di matrimonio che desiderate acquistare da nostro sito.

In questo caso vi suggeriamo di segnalare nel modulo d’ordine un indirizzo, diverso dal domicilio, presso il quale una persona di fiducia potrà ricevere per voi il pacco. Ad ogni modo, in caso di mancata consegna del pacco per assenza del destinatario, vi verrà rilasciato un avviso.

Una volta compilato il modulo d’ordine, riceverete una mail di conferma riepilogativa e, entro le 48 ore successive, vi invieremo anche la bozza personalizzata con i vostri dati. Una volta confermata la correttezza dei contenuti da parte vostra, procederemo all’avvio della stampa nei giorni lavorativi successivi. Il tempo impiegato per ultimare la stampa sono solitamente 3/4 giorni. Infine, il tutto viene spedito al vostro indirizzo.

Le spedizioni dei nostri prodotti sono affidate a un corriere SDA, che consegna i nostri pacchi in un solo giorno: per maggiori informazioni, qui →.

Vai al negozio