Decorare la sala del matrimonio con i centrini di pizzo

Salve ragazze! Oggi voglio darvi alcuni spunti carini per decorare la vostra tavola o la sala della vostra cerimonia con i centrini di pizzo. Lo so che molte di voi penseranno subito ai vecchi centrini della nonna ma non è di quelli che sto parlando. Comunque qualsiasi sia la vostra posizione a riguardo, quando vedrete i progetti cambierete sicuramente idea, perché rendono l’arredamento davvero adorabile, soprattutto per un matrimonio.

Le idee che vi propongo sono 4:

1) Una bella stringa di luci con l’aggiunta di varie forme e dimensioni di centrini di pizzo! Così facile da realizzare, ma bisogna sempre assicurarsi di non lasciare le luci accese troppo a lungo o i centrini di carta potrebbero prendere fuoco.

2) Amo questo progetto! Se sapete cucire questo è il progetto adatto per voi! La cosa che mi piace di più è l’unione tra la stoffa e la cartamateriali completamente differenti che si uniscono insieme per formare questa ghirlanda unica (Clicca qui per la guida passo passo).

3) Un’altra grande idea sarebbe quella di cucire insieme alcuni centrini in tessuto per fare un “tablescape” interessante come quello nella foto. È sicuramente un nostalgico capriccio.

4) Se il tuo tableau de mariage sembra spoglio e semplice, aggiungere alcuni centrini di carta per lo sfondo: potrebbe essere un’idea interessante.

Un consiglio: non esagerare sull’utilizzo dei centrini con il pizzo! Usali con moderazione e solo quando appropriato: un eccesso di centrini e pizzi, potrebbe far sembrare il vostro matrimonio un grande pasticcio progettato dalla nonna!

2018-04-03T14:51:44+01:00 Febbraio 28th, 2012|Coordinati matrimonio fai da te|Commenti disabilitati su Decorare la sala del matrimonio con i centrini di pizzo

About the Author: