//Le partecipazioni di matrimonio Art Decò di Rebecca & Stefano
Le partecipazioni di matrimonio Art Decò di Rebecca & Stefano 2018-04-03T14:52:03+00:00

Project Description

Le partecipazioni di matrimonio Art Decò di Rebecca & Stefano

Le partecipazioni di matrimonio Art Decò sono quelle giuste se come questa sposa amate lo stile scintillante e elegante tipico degli anni ’30.

Ogni progetto ha una storia e una lunga progettazione alle spalle. Di solito nasce da un’idea, da un colore, da uno stile da rispettare o da un tema che gli sposi hanno scelto per il matrimonio. Rebecca e Stefano, per il loro, avevano scelto lo stile degli anni ’30 e colori pastello: il colore rosa delle peonie e un giallo tenue.

All’inizio, gli sposi non avevano molto le idee chiare e mi hanno chiesto di sviluppare uno layout vintage ma romantico e shabby chic, lasciando da parte il tema principale del matrimonio.

inviti di matrimonio shabby chic

Le prime proposte di partecipazioni di matrimonio che ho inviato loro, quindi, sono state queste: a un foglio solo, semplici, con una stampa solo sul davanti, seguita poi da una bozza con stampa anche sul retro, che riprendeva il decoro del foglio.

partecipazioni matrimonio vintage shabby chic

Successivamente alle mie prime proposte grafiche, che nascevano da varie direttive della sposa, Rebecca decide definitivamente di orientarsi su di una grafica che richiamasse lo stile Art Decò, tipico degli anni ’30, ma rivisitato in chiave moderna.

Con queste informazioni, ho iniziato a proporre un’idea che, come potrete vedere, si è evoluta nel tempo… Succede di frequente, perché ci si confronta e si arricchisce una proposta con altre idee e dettagli fino a quando non si arriva a un progetto che si può dire finito. Abbiamo subito pensato che fosse meglio una partecipazione di nozze Art Decò pieghevole, così ne abbiamo elaborata una con apertura a cancello con i profili veri degli sposi e invito coordinato.

Successivamente a queste bozze grafiche ho elaborato altre proposte di inviti, fino a che abbiamo scelto la soluzione definitiva: ed ecco la grafica finale delle partecipazioni di matrimonio Art Decò di Rebecca & Stefano!

partecipazioni di matrimonio art decò partecipazioni di matrimonio art decò

La sposa dice:

“Ringrazio Cristina… un progetto sudato (per colpa mia) ma abbiamo realizzato un piccolo capolavoro (anni ’30), molto apprezzato, devo dire, anche dai miei ospiti. Grazie mille per la pazienza e grande professionalità dimostrati”
Rebecca

Volete prendere esempio da Rebecca & Stefano e creare anche voi con me la grafica delle vostre partecipazioni di matrimonio Art Decò?

Richiedete ora un preventivo senza impegno