Guida all’acquisto delle partecipazioni di matrimonio online

L’acquisto delle partecipazioni di matrimonio online e di altri coordinati di nozze dal nostro sito e-commerce è facile e veloce! Questi i passaggi fondamentali del procedimento di acquisto online delle partecipazioni di matrimonio e di tutti i nostri coordinati di nozze online:

1. Scegli il tipo di partecipazioni di matrimonio online

Scegliete il tipo di partecipazione di matrimonio online che volete acquistare dal menù laterale sulla sinistra della scheda prodotto. Dove acquistare le nostre partecipazioni di matrimonio online? Il nostro shop vi aspetta!

2. Calcola il costo delle partecipazioni di matrimonio online

Dopo aver scelto il tipo di partecipazione di matrimonio online che più vi piace, arriverete sulla scheda prodotto dove potrete eventualmente selezionare anche altri biglietti di matrimonio in coordinato con esso; calcolando al tempo stesso il loro costo e indicando il numero di partecipazioni di matrimonio che desiderate acquistare online. Una volta scelto il numero dei coordinati di matrimonio che si desidera ricevere per posta e calcolatone il prezzo, a questo punto vi basta premere sul pulsante “Compra” per procedere all’ordine effettivo.

3. Ordina le partecipazioni di matrimonio online

Una volta cliccato sul pulsante “Compra”, accederete direttamente al carrello. Da qui potrete procedere all’acquisto di altri prodotti o andare direttamente alla cassa e pagare.

4. Acquista le partecipazioni di matrimonio online

“Vai alla Cassa” vi porterà alla pagina dove completare l’acquisto, inserendo:

  • indirizzo email,
  • i dati per l’addebito e/o spedizione,
  • la scelta del tipo di spedizione
  • e il metodo di pagamento.

Con “Rivedi ordine”, visualizzerete il riepilogo dell’ordine e, infine, con “Invia ordine”, l’ordine sarà completato.

5. Personalizza le partecipazioni di matrimonio online

Dopo aver inviato l’ordine delle partecipazione matrimonio online preferite, riceverete una mail con il riepilogo di quanto avete acquistato.

6. Controlla l’ordine delle partecipazioni di matrimonio online

Utilizzando la username e la password che riceverete via email, potrete accedere quando volete al sito per verificare lo stato dell’ordine delle partecipazioni di matrimonio online. Riceverete inoltre una email di conferma dell’ordine con la relativa fattura stampabile. A questo punto non vi rimane che aspettare comodamente a casa il corriere che vi consegnerà le vostre partecipazioni di matrimonio online firmate partecipazionipermatrimonio.com e lasciarci un feedback a questa pagina del sito.

Info sulla spedizione
Info sul pagamento
Vai al negozio